L'Immobiliare Sostenibile viene lanciato in ottobre

La neonata Sustainable Real Estate AG inizia la sua attività in ottobre. L'azienda offre consulenza sulla sostenibilità degli immobili e distribuisce veicoli di investimento immobiliare.

Geschäftsbetrieb
André Wiederkehr, Balazs Magyar, Marco Scheurer, Klaus Kämpf (da sinistra a destra; Immagine: Sustainable Real Estate AG)

André Wiederkehr, Balazs Magyar, Marco Scheurer e Klaus Kämpf sono gli artefici di Sustainable Real Estate. Ha rilevato la divisione Sustainable Real Estate Investments da Vontobel Asset Management nell'ambito di un management buy-out. Il contesto dello spin-off è che in futuro Vontobel Asset Management si concentrerà interamente sulla gestione di portafogli di titoli nelle sue soluzioni di investimento sostenibile.

Sustainable Real Estate fornisce consulenza sulla sostenibilità in relazione agli immobili e distribuisce veicoli di investimento immobiliare. La società è consulente per la sostenibilità dei fondi Vontobel Sustainable Real Estate Switzerland, Vontobel Sustainable Real Estate Europe (dal 1° ottobre: Quadoro Sustainable Real Estate Europe) e del fondo retail Quadoro Sustainable Real Estate Europe - Private, che sarà lanciato a fine settembre. Inoltre, l'azienda è partner di distribuzione di Vontobel Sustainable Real Estate Switzerland.

La società ha uffici a Zurigo e Basilea. (ah)

(Visitato 193 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento