Il campo di alta sicurezza nel massiccio del Brünig è in fase di commercializzazione

I terreni sotterranei del massiccio montuoso del Brünig possono essere acquistati con diritti di costruzione per costruirvi camere blindate. Il promotore è Brünig Mega Safe AG, Property One è responsabile della commercializzazione.

Brünig-Massiv
Nel massiccio del Brünig è in costruzione un impianto di stoccaggio di massima sicurezza (Fonte: Property One)

Con il marchio Monsec, Property One sta commercializzando un sito di 62.000 m² all'interno del massiccio del Brünig. Qui è possibile creare grandi caverne individuali in un'area ad alta sicurezza. Sarebbero adatte allo stoccaggio di oggetti di valore, come veicoli, opere d'arte o supporti di dati, ma anche allo stoccaggio di prodotti intermedi provenienti dalle raffinerie di metalli preziosi. Per gli investitori, le grandi caverne che offrono diverse migliaia di metri quadrati di spazio sono interessanti come proprietà d'investimento, secondo l'esperto di marketing.

Come scrive Property One in un comunicato stampa, negli ultimi tempi la domanda di depositi ad alta sicurezza è "aumentata enormemente". Nel massiccio roccioso del Brünig, gli oggetti di valore sono protetti da ogni tipo di minaccia e rischio, a differenza dei magazzini indipendenti. La posizione geografica è ideale per questo tipo di utilizzo ed è anche molto accessibile con grandi mezzi di trasporto.

Secondo Property One Investors, è il partner di marketing esclusivo per la ricerca e l'acquisizione di parti interessate. Accompagna il promotore Brünig Mega Safe AG nella vendita delle caverne e dell'intero sito. (ah)

(Visitato 357 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento