Nuovi investitori per Bonacasa

Bonacasa, fornitore di soluzioni abitative intelligenti, ha completato un round di finanziamento ed è ora una società indipendente.

Bonaca ha chiuso un round di finanziamento e ha guadagnato nuovi investitori (Immagine: depositedhar - depositphotos)

Anche dopo il round di finanziamento, l'ex società madre Bonainvest rimane l'azionista principale, ha annunciato Bonacasa Holding AG. Inoltre, il fornitore di servizi di smart living ha guadagnato nuovi investitori privati, tra cui family office.

Come dice Ivo Bracher, presidente del consiglio di amministrazione di Bonainvest, i nuovi azionisti e Bonainvest vogliono usare il nuovo capitale per assicurare i prossimi passi di sviluppo di Bonacasa. L'azienda ha sviluppato i nuovi prodotti Bonaliving e Bonaresidence, che saranno lanciati sul mercato a breve. I primi quattro progetti sono già pronti per il contratto, e le trattative con diversi investitori sono attualmente in corso, ha detto Bonacasa. Attualmente, i "Living Services" della società sono utilizzati in circa 10.000 appartamenti.

Bonaca amplia anche il consiglio di amministrazione: la dottoressa Antonia Jann, Birgit Werner (MRICS) e Gregor Plattner si uniscono al consiglio. (ah)

(Visitato 919 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento