Consegna del personale a Bonainvest

Ivo Bracher, fondatore di Bonainvest Holding, ha ceduto la sua posizione di presidente del comitato esecutivo a Jacques Garnier. Bracher vuole concentrarsi in futuro sulla sua funzione di presidente del consiglio di amministrazione.

Dr. Alain Benz, Ivo Bracher e Jacques Garnier (da sinistra a destra, foto: Bonainvest Holding)

Jacques Garnier, in precedenza responsabile delle finanze di Bonainvest Holding, ha assunto la carica di amministratore delegato a partire dal 1° luglio 2020. Garnier è nel gruppo di società dal 2002 come responsabile delle finanze e vice direttore generale. 

Ivo Bracher passa così la gestione a un successore. D'ora in poi si concentrerà sulla presidenza del consiglio di amministrazione di Bonainvest Holding e, come delegato del consiglio di amministrazione, sull'ulteriore sviluppo di Bonacasa AG, ha annunciato il gruppo di società. Il nuovo responsabile delle finanze è Daniel Eggimann.

Ci sono anche cambiamenti di personale alla Bonacasa: Il Dr. Alain Benz, che è stato responsabile dello sviluppo aziendale e del marketing/comunicazione del gruppo Bonainvest dal 2013, è stato nominato amministratore delegato di Bonacasa a partire dal 1° luglio. Benz succede a Hans Fischer, che lascia l'azienda su sua richiesta dopo sette anni.

Bonacasa vuole aprirsi a nuovi investitori in futuro e sviluppare nuove aree di business, annuncia ancora Bonainvest. Inoltre, la presenza sul mercato per i clienti finali e le offerte per i clienti commerciali devono essere rafforzate. Per questo motivo, è stato deciso di integrare il dipartimento di marketing e comunicazione di Bonainvest Holding e la divisione di consulenza "Homes and Communities" in Bonacasa.

Anche Bonacasa sposta la sua sede da Soletta a Roggenpark a Oensingen il 3 agosto. Roggenpark è una proprietà di portafoglio di Bonainvest Holding; anche lo Smart Living Loft e tre appartamenti da esposizione collegati in rete digitale si trovano lì. (ah)

(Visitato 120 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento