QSREE acquisisce nei Paesi Bassi

Il FIA speciale aperto Quadoro Sustainable Real Estate Europe (QSREE) ha acquistato dalla DWS l'edificio per uffici Alpha Centauri nella città olandese di Diemen.

La proprietà per uffici Alpha Centauri a Diemen (Immagine: Quadoro/QSREE)

La proprietà Alpha Centauri è stata costruita nel 2003 e modernizzata nel 2018. L'edificio a forma di U è situato su un terreno di circa 5.000 mq in una posizione centrale a Diemen, circa 10 chilometri a sud-est del centro di Amsterdam. La proprietà ha una superficie affittabile di più di 10.000 mq, distribuita su nove piani superiori e due piani interrati. Inoltre, ci sono 200 posti auto sotterranei.

La proprietà è caratterizzata da eccellenti collegamenti di trasporto e buone infrastrutture pubbliche, riferisce Quadoro Investment. Nell'analisi della posizione da parte di Sustainable Real Estate, il consulente per la sostenibilità del fondo, la regione metropolitana di Amsterdam ha ottenuto un punteggio ben al di sopra della media e quindi ha soddisfatto i criteri di sostenibilità del fondo.

Dal 1° ottobre 2019, oVontobel Sustainable Real Estate Europe si chiama Quadoro Sustainable Real Estate (QSREE). Lo sfondo della ridenominazione è il Spin-off della divisione Sustainable Real Estate Investments di Vontobel Asset Management in Sustainable Real Estate. La gestione del fondo rimane invariata. (ah)

(Visitato 70 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento