Winterthur: il gruppo DHG realizza un nuovo progetto edilizio Joy

Il gruppo edile e immobiliare DHG Holding sta costruendo un complesso residenziale e commerciale sulla Sulzer Allee a Winterthur.

Hans Peter Buchschacher e Blagoje Antic sul sito appena acquistato a Winterthur (Foto: Ray Markov)

La DHG Holding AG vuole realizzare il nuovo edificio Joy su un terreno di 3'000 m² appena acquistato in Sulzer Allee a Winterthur. Un complesso edilizio con 80 appartamenti e spazi commerciali al piano terra e al primo piano sarà costruito entro il 2023. Secondo il gruppo edilizio e immobiliare, lo sviluppo sarà un highlight urbano e offrirà spazi abitativi di alta qualità e spazi commerciali a prezzi interessanti. La DHG Generalunternehmung AG realizzerà il progetto.

Il fondatore e presidente del consiglio di amministrazione di DHG, Blagoje Antic, ha acquistato la proprietà insieme al suo partner commerciale Hans Peter Buchschacher attraverso la società di investimento comune Axis Liegenschaft AG.

Oltre allo sviluppo di Joy, il gruppo DHG sta portando avanti un altro progetto a Winterthur: un edificio sostitutivo di dieci appartamenti è attualmente in costruzione nella Rychenbergstrasse. In totale, l'impresa edile e immobiliare espansiva sta realizzando diverse centinaia di appartamenti in affitto nella zona di Zurigo entro due anni. (ah)

(Visited 4,566 times, 1 visits today)

Altri articoli sull'argomento