Steiner AG: Michael Schiltknecht è ora l'unico amministratore delegato

Michael Schiltknecht guiderà da solo la Steiner AG in futuro. Il precedente co-CEO Ajay Sirohi lascia l'azienda, ma rimane presidente della Steiner Investment Foundation.

CEO-Wechsel
Michael Schiltknecht (Immagine: Steiner AG)

"Il necessario consolidamento del ruolo di CEO avverrà con effetto immediato", informa l'azienda. "Michael Schiltknecht continuerà a perseguire la strategia indicata e a garantire uno sviluppo sostenibile e redditizio dell'azienda", scrive Steiner AG in un comunicato stampa. Sirohi lascia l'azienda "con i ringraziamenti del Consiglio di amministrazione per i suoi molti anni di servizio".

Secondo una dichiarazione della Steiner Investment Foundation (SIF), Sirohi rimarrà presidente del Consiglio della Fondazione. L'indipendenza del SIF sarà rafforzata. Tuttavia, la collaborazione tra SIF e Steiner AG nella realizzazione del progetto è prevista anche per il futuro.

Con un portafoglio di sviluppo di oltre 6 miliardi di franchi svizzeri, Steiner AG è uno dei maggiori promotori immobiliari della Svizzera. La SIF è una fondazione d'investimento svizzera indipendente. (aw)

(Visitato 739 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento