Dietikon: locazione su larga scala nel centro commerciale specializzato Hiag

Hiag ha trovato nuovi affittuari per gli ultimi grandi spazi commerciali del centro commerciale specializzato di Riedstrasse 3: Migros e un rivenditore di giocattoli.

Il parco commerciale di Dietikon (Fonte: Hiag)

La rivitalizzazione del centro commerciale specializzato di Riedstrasse 3 a Dietikon sta facendo progressi: Hiag Immobilien Holding ha annunciato che nell'autunno del 2023 sarà possibile trasferirsi negli spazi in affitto dell'edificio ampliato e iniziare il processo di allestimento degli inquilini. In primavera, gli ultimi due grandi spazi commerciali sono stati affittati a lungo termine alla cooperativa Migros di Zurigo e a un importante rivenditore europeo di giocattoli e articoli per l'infanzia, riferisce Béatrice Gollong, responsabile del portafoglio e delle transazioni di Hiag.

Ciò significa che il parco commerciale del centro commerciale "Silbern" è quasi completamente affittato. L'apertura del supermercato Migros e del negozio di giocattoli, che insieme occupano circa 5.500 mq di spazio, è prevista per l'inizio dell'attività natalizia il prossimo novembre. (bw)

(Visitato 2.173 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento