Müller Schuhmacher riorganizza la dirigenza

La società immobiliare e fiduciaria di Winterthur ha un nuovo CEO e un nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione e sta riorganizzando la gestione delle sue divisioni.

Da sinistra a destra: Christian Furrer, Michael Zeugin e Dominic Schuhmacher

La società immobiliare e fiduciaria Müller Schuhmacher, con sede a Winterthur, ha annunciato cambiamenti nel suo team di gestione. Dominic Schuhmacher è il nuovo CEO, mentre Daniela Steiner assume il ruolo di responsabile della gestione immobiliare. Christian Furrer continuerà a essere responsabile della divisione fiduciaria, mentre Michael Zeugin assumerà il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione oltre alla divisione marketing. Le divisioni Finanza, Risorse Umane, Comunicazione e Progetti sono ora riunite nel Corporate Centre, diretto da Christine Müller.

L'azienda è stata fondata nel 1987 e, con oltre 30 dipendenti, offre servizi di gestione immobiliare, vendita, progettazione edilizia e servizi fiduciari. Müller Schuhmacher si dichiara leader di mercato nella regione di Winterthur nel settore dei condomini.

«La nuova struttura ci rende più agili, crea responsabilità chiare e rafforza la nostra specializzazione», afferma Michael Zeugin.

(Visitato 218 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento