Terresta amplia il suo team di gestione

I responsabili dei dipartimenti di property management, portfolio management e facility management sono ora rappresentati nel comitato di gestione operativa della società immobiliare di Winterthur.

Il Consiglio di amministrazione di Terresta è ora composto da cinque membri (immagine simbolica: Depositphotos)

La società immobiliare Terresta, con sede a Winterthur, sta riorganizzando il proprio management: oltre ai dipartimenti Sviluppo e Costruzione e Gestione Immobiliare, in futuro anche il Portfolio e il Facility Management saranno rappresentati nella Direzione Generale. Oltre all'amministratore delegato Claudia Siegle e alla responsabile del settore Sviluppo e Costruzione, Claudia Suter, i nuovi membri della direzione operativa sono: Vera Zubek, responsabile del Property Management, Christian Felker, responsabile del Portfolio Management, e Fabrice Schoch, responsabile del Facility Management.

Terresta gestisce, mantiene e sviluppa le 200 proprietà della Fondazione per l'Arte, la Cultura e la Storia (SKKG) e conta 70 dipendenti. L'azienda ha in cantiere importanti progetti di costruzione per i prossimi anni: A Winterthur, entro il 2030, saranno ristrutturati 400 appartamenti occupati, saranno costruiti 160 nuovi appartamenti e saranno ristrutturati 25 appartamenti non occupati. Sono previsti anche nuovi edifici a Bülach e Zurigo e la ristrutturazione di due castelli a Grandson e Seengen. (aw)

(Visitato 341 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento