Modifica del Consiglio di amministrazione di SF Urban Properties

Anja Römer diventerà il nuovo membro del Consiglio di Amministrazione di SF Urban Properties AG. Succede a Christian Perschak, che non si candida alla rielezione.

Christian Perschak lascia il consiglio di amministrazione di SF Urban Properties AG (Foto: Rawpixel - depositphotos)

La società immobiliare SF Urban Properties AG sta affrontando cambiamenti nel suo consiglio di amministrazione: Come annunciato dalla società, il membro del consiglio di amministrazione Christian Perschak non si candiderà per la rielezione. Lascerà quindi il Consiglio di amministrazione in occasione dell'assemblea generale del 2023, che si terrà il 5 aprile. Perschak è stato membro del Consiglio di amministrazione per 16 anni.

Il Consiglio di amministrazione ha nominato Anja Römer come suo successore. Dal 2015 è partner della società di gestione patrimoniale Avalor Investment, con sede a Zurigo. In precedenza, ha ricoperto diverse funzioni presso la filiale tedesca di Unicredit Hypovereinsbank, UBS e la Banca Julius Bär & Co. Grazie alla sua esperienza imprenditoriale e alla sua vasta conoscenza dei mercati finanziari e dei capitali, la donna completa in modo ideale le competenze del consiglio di amministrazione, afferma la società immobiliare. (ah)

(Visitato 322 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento