Procimmo SICAV: emissione di tre comparti in programma
I comparti "Industrial", "Residential" e "Residential PK" della Procimmo Real Estate SICAV prevedono di raccogliere un totale di 170 milioni di franchi svizzeri nel quarto trimestre.

Procimmo Real Estate SICAV ha annunciato un aumento di capitale per i comparti "Industrial", "Residential" e "Residential PK". Entrambe le emissioni sono previste nel quarto trimestre. Il volume target per il comparto "Industrial" è di 100 milioni di franchi svizzeri, mentre per il comparto "Residential" sono previsti 30 milioni di franchi svizzeri. Il comparto "Residential PK" dovrebbe raccogliere altri 40 milioni di franchi svizzeri. La società di gestione del fondo annuncerà i dettagli dopo la pubblicazione dei risultati annuali al 30 giugno.
Il patrimonio lordo di "Procimmo Real Estate SICAV - Industrial" ammonta a circa 2 miliardi di franchi svizzeri e, secondo Procimmo, è il più grande fondo immobiliare in Svizzera quotato alla SIX Swiss Exchange, specializzato in industria, commercio e logistica. I comparti "Residential" e "Residential PK" hanno ciascuno una dotazione di 500 milioni di franchi svizzeri. (aw)