SPA Immobilien Schweiz ha in programma un'emissione a maggio
La Swiss Prime Site Investment Foundation intende raccogliere fino a 150 milioni di franchi svizzeri per le acquisizioni con l'apertura.

La Swiss Prime Investment Foundation annuncia un'ulteriore apertura del gruppo d'investimento "SPA Real Estate Switzerland". Il periodo di sottoscrizione va dal 16 maggio al 13 giugno. Con la quattordicesima emissione verranno raccolti fino a 150 milioni di franchi svizzeri.
Il capitale è destinato alle acquisizioni. Secondo il comunicato, l'attenzione è rivolta all'ottimizzazione dei rendimenti, al rafforzamento della qualità del portafoglio e all'aumento del rapporto residenziale. Saranno inoltre finanziati progetti di sviluppo e la pipeline di sviluppo sarà ulteriormente ampliata.
Il portafoglio del gruppo d'investimento "SPA Real Estate Switzerland" è cresciuto fino a 4,11 miliardi di franchi svizzeri dal suo lancio nell'autunno 2015. Nel 2024 è stato generato un rendimento dell'investimento di 4,27% e un rendimento del flusso di cassa di 3,44%. (aw)