Fundamenta Real Estate: Aumento di capitale in vista
Fundamenta Real Estate intende espandere il suo portafoglio attraverso sviluppi di portafoglio e sta considerando un aumento di capitale in questo contesto.

Secondo Fundamenta Real Estate AG, il portafoglio immobiliare dovrebbe crescere in futuro fino a un volume "di ben oltre 1 miliardo di franchi" attraverso il riposizionamento e lo sviluppo. Alla fine del primo semestre del 2020, la società immobiliare aveva un portafoglio con un valore di bilancio di 928,69 milioni.
Gli sviluppi sono in corso a Zofingen e San Gallo, con completamento previsto rispettivamente per il secondo e terzo trimestre del 2021, ha detto Fundamenta. Il riposizionamento degli immobili sulla Sihlfeldstrasse e Badenerstrasse a Zurigo e l'immobile sulla Sulgeneckstrasse a Berna sono anche previsti per l'anno in corso, secondo la società. Questi progetti dovrebbero "rafforzare ulteriormente il potere di guadagno operativo". Inoltre, c'è una pipeline attraente per espandere il portafoglio esistente, continua il rapporto.
Il Consiglio di amministrazione intende fornire dettagli quando le cifre annuali del 2020 saranno pubblicate il 12 marzo 2021. (ah)