CS Euroreal vende tre proprietà al dettaglio

Il fondo immobiliare tedesco CS Euroreal di Credit Suisse, in fase di liquidazione, ha venduto un pacchetto di tre proprietà tedesche al dettaglio quasi completamente affittate.

cs-euroreal-verkauft-drei-handelsimmobilien-immobilien-business

Il prezzo di vendita per il portafoglio è leggermente superiore al valore di mercato più recentemente determinato di 146,9 milioni di euro in totale.

La più grande delle tre proprietà è Trier Galerie, un centro commerciale interno alla città costruito nel 2008 con una superficie di circa 20.000 mq. Inoltre, il grande magazzino Kaufhof Galeria di 13.300 mq, che fa parte del Ring-Center a Berlino-Lichtenberg, fa parte del pacchetto. La terza proprietà è un nuovo centro di vendita al dettaglio specializzato in un luogo di vendita al dettaglio emergente a Coburgo, che è stato ampliato nel 2014 per un totale di poco meno di 18.000 mq.

Come annuncia Credit Suisse, il prezzo di vendita del portafoglio è leggermente superiore al valore di mercato più recentemente determinato di 146,9 milioni di euro in totale. L'acquirente del portafoglio è una società tedesca di gestione del capitale. Sta rilevando le proprietà per conto di un fondo immobiliare per investitori istituzionali. Credit Suisse Asset Management Immobilien KAG mbH continuerà a fornire servizi di consulenza e gestione patrimoniale per il portafoglio. Il trasferimento dei benefici e degli oneri all'acquirente dovrebbe avvenire entro l'inizio di luglio 2015.

Nel corso della liquidazione di CS Euroreal, sono stati conclusi contratti per la vendita di 67 immobili per un volume totale di 4,1 miliardi di euro. Solo a maggio, il fondo si è separato da 16 proprietà di uffici tedeschi. Ci sono ancora 47 proprietà del valore di circa 2,3 miliardi di euro da vendere.

(Visitato 122 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento