Investissements Fonciers: due nuovi capi dipartimento
La gestione dei fondi di La Foncière ha una nuova struttura organizzativa con i dipartimenti Portafoglio e Sviluppo.

Investissements Fonciers SA (IFSA), la società di gestione del fondo immobiliare La Foncière, sta riorganizzando le proprie attività in due nuove aree di competenza: portafoglio e sviluppo. Ambroise Cordonier è ora responsabile della gestione del portafoglio e degli asset. È membro del Comitato esecutivo dal 1° febbraio e lavora in azienda da ben due anni. Responsabile Sviluppo/Costruzione è Roman Loser, entrato in azienda a febbraio e nominato membro del Comitato esecutivo. In precedenza ha lavorato per Intershop e Mobimo, dove era responsabile dello sviluppo nella Svizzera francese.
Thomas Vonaesch va in pensione anticipata dopo 17 anni di lavoro in azienda. «Desideriamo ringraziarlo calorosamente per il suo contributo duraturo alla gestione e allo sviluppo del Fonds La Foncière», scrive la società in un comunicato stampa.
La riorganizzazione aiuterà la società a «consolidare le competenze interne e a preparare i futuri sviluppi strategici del Gruppo», ha dichiarato Marc Pointet, che è stato CEO di Investissements Fonciers SA dal giugno dello scorso anno. (aw)



