Colliers Svizzera annuncia un partner per la Svizzera francese

Colliers Svizzera intende inoltre costituire una società comune con il suo nuovo partner di cooperazione Jouan - de Rham SA.

Robert Hauri, CEO di Colliers Svizzera e Intercity Group (Fonte: Intercity Group)

Colliers Svizzera ha concordato una collaborazione con la società di consulenza immobiliare Jouan - de Rham SA, con sede a Ginevra. "L'obiettivo di questa partnership è quello di combinare le competenze di entrambe le società con effetto immediato e di fornire un supporto ancora più completo ai clienti svizzeri e internazionali", scrive Colliers in un comunicato stampa.

Rham ha uffici a Ginevra, Vésenaz, Coppet e presto anche nell'area di Losanna-Ouest. La società è specializzata in transazioni nei settori commerciale e residenziale, nonché in architettura e sviluppo immobiliare. Il partner completa così in modo ideale l'offerta di Colliers in Svizzera e in Europa e del Gruppo Intercity, che è alla base di Colliers Svizzera. "Per servire in futuro l'importante mercato svizzero di lingua francese in modo ancora più efficiente e per sfruttare in modo ottimale le sinergie, nel corso del prossimo anno è prevista la costituzione di una società comune", ha aggiunto Colliers Svizzera. (aw)

(Visitato 285 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento