Seraina: la Fondazione per gli investimenti ha in programma due emissioni

La Fondazione d'investimento Seraina vuole raccogliere fino a 140 milioni di franchi svizzeri di capitale fresco per il gruppo d'investimento Swiss Development Residential (SDR) e fino a 80 milioni di franchi svizzeri per il gruppo d'investimento SIF Living ESG.

La Seraina Investment Foundation è alla ricerca di capitali freschi per due gruppi di investimento (Immagine: zVg)

La Fondazione d'investimento Seraina lancia le emissioni di due dei suoi gruppi d'investimento. La 26a emissione di "Swiss Development Residential (SDR)" è destinata a un volume compreso tra 80 e 140 milioni di franchi svizzeri. Il periodo di sottoscrizione va fino al 10 ottobre. Con un rendimento target di almeno 5,5%, il gruppo d'investimento sta investendo in una pipeline di nuovi progetti che, secondo quanto riferito, è garantita fino a oltre il 2028. Il patrimonio in gestione del gruppo d'investimento ammonta attualmente a 1,6 miliardi di franchi svizzeri.

Il gruppo d'investimento SIF Living ESG effettuerà la sua terza emissione dal 4 settembre al 24 ottobre e punta a un volume compreso tra 50 e 80 milioni di franchi svizzeri. Il rendimento target è indicato come 3,5-5,0%, con un patrimonio lordo attualmente pari a 129 milioni di franchi svizzeri. (aw)

 

(Visitato 416 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento