Decathlon: tre nuove aperture a novembre

La catena di articoli sportivi aggiungerà presto sedi a Lucerna, Kreuzlingen e Interlaken e si espanderà nel cantone di Friburgo.

Il rivenditore di articoli sportivi sta aprendo negozi più grandi in località decentrate e centri commerciali e negozi più piccoli in località centrali (Immagine: © Decathlon)

Lo specialista francese di articoli sportivi Decathlon aprirà a novembre altri tre negozi nella Svizzera tedesca e si trasferirà in un'area di vendita molto più grande ad Avry-sur-Matran (FR). Con i tre nuovi negozi, dall'inizio dell'anno Decathlon ha aumentato la sua presenza in Svizzera da 40 a 48 negozi. È prevista l'apertura di un'altra dozzina di negozi Decathlon in Svizzera entro la fine del prossimo anno.

Il 14 novembre aprirà i battenti nella città di Lucerna un negozio cittadino con una superficie di vendita di 430 m². Come in altre località centrali, anche qui Decathlon punta sul "Click & Collect". Secondo i media locali, il negozio sarà ubicato nella Kapellgasse 8. Il 19 novembre, Decathlon aprirà nel centro commerciale "Ziil" di Kreuzlingen (TG) su una superficie di vendita di poco meno di 1.700 m². Una settimana dopo, il 26 novembre, Decathlon aprirà una filiale cittadina a Interlaken con una superficie di vendita di circa 530 m².

Anche Decathlon si trasferisce in un nuovo spazio ad Avry-sur-Matran, vicino a Friburgo. All'interno dello stesso centro commerciale, la catena sta quasi raddoppiando la superficie di vendita, portandola a 2.150 m².

L'apertura del negozio, già annunciata, è avvenuta a metà giugno a Spreitenbach (AG). Il flagship store nel centro commerciale Tivoli è il più grande di Decathlon in Svizzera. A luglio ha fatto seguito una filiale nel centro commerciale "Metalli" di Zug. (aw)

 

(Visitato 385 volte, 2 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento