Architettura: Galledia si aggiudica il premio per il marketing

Il prestigioso "Award for Architecture + Marketing" ha trovato una nuova sede presso il gruppo editoriale "Immobilien Business".

Il Premio Marketing + Architettura è ora organizzato dal Gruppo Galledia.

Il Gruppo Galledia, editore della rivista specializzata "Immobilien-Business", rileva il rinomato premio Marketing+Architektur da Baukoma-Marketimpact AG. Il premio è stato organizzato con successo per otto volte e ora viene trasferito al Gruppo Galledia come parte di una soluzione di successione sostenibile. "L'acquisizione garantirà il continuo sviluppo di questo evento di settore", ha annunciato Galledia.

Sinergie tra media commerciali e competenze in materia di eventi

"Con le sue affermate riviste specializzate 'Architektur+Technik' e 'm&k -Das Dach-Magazin' per il mercato e la comunicazione, il Gruppo Galledia ha una solida base nei settori dell'architettura e del marketing", afferma Daniel Ettlinger, CEO del Gruppo Galledia. "Grazie alla combinazione dei nostri media specializzati con la competenza in materia di eventi di Galledia Event AG, si creano sinergie ideali, in particolare per quanto riguarda l'interazione tra contenuti specializzati, portata dei media e organizzazione degli eventi."

Il premio riconosce i progetti di costruzione in cui l'architettura è deliberatamente utilizzata come mezzo di comunicazione, ad esempio per rendere spazialmente tangibili i valori, l'identità o la forza innovativa di un'azienda. Ad esempio, la sede di un'azienda può diventare un ambasciatore del marchio, il concept di un negozio può creare un'esperienza mirata per il cliente o un edificio pubblico può visualizzare l'impegno sociale di un'istituzione. Il premio riconosce le aziende, le istituzioni, gli architetti e i clienti che combinano la qualità del design con la visione imprenditoriale attraverso concetti innovativi.

L'evento offre anche una piattaforma di networking di alta qualità per i decisori dei settori dell'architettura, del marketing e dell'economia. La prossima edizione del Marketing+Architecture Award si terrà il 24 settembre 2026 presso lo JED Events di Schlieren. La gara d'appalto inizierà nell'autunno del 2025 ed è rivolta ad architetti e clienti, aziende e istituzioni. Siamo alla ricerca di edifici che combinino qualità architettonica e impatto comunicativo. Ulteriori informazioni sulla presentazione dei progetti e sul programma saranno pubblicate nelle prossime settimane.

  • www.marketingarchitektur.ch
(Visitato 85 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento