L'aumento di capitale di CSA Real Estate Svizzera è stato superato di due volte

Credit Suisse Investment Foundation registra una forte domanda per i suoi gruppi di investimento immobiliare CSA Real Estate Switzerland e CSA Real Estate Switzerland Commercial.

Elevata domanda per gli aumenti di capitale di CSA Real Estate Switzerland e CSA Real Estate Switzerland Commercial (Immagine: Photocreo - depositphotos)

A febbraio è stato annunciato l'aumento di capitale del gruppo d'investimento CSA Real Estate Switzerland, con un volume di 350 milioni di franchi svizzeri. L'emissione era riservata agli investitori esistenti del gruppo d'investimento ed era limitata a un volume massimo di sottoscrizione di 20 milioni di franchi svizzeri per investitore, secondo il Credit Suisse Investment Foundation (CSA). Ciononostante, la domanda è stata molto alta: l'aumento di capitale è stato due volte superato, secondo CSA. Il gruppo d'investimento intende utilizzare il denaro fresco per ridurre il proprio indice di leva finanziaria e finanziare i nuovi progetti di costruzione in corso e gli investimenti in portafoglio.

Il gruppo d'investimento CSA Real Estate Switzerland Commercial è aperto dal 25 aprile per un volume d'investimento di 250 milioni di franchi svizzeri e ha ricevuto finora sottoscrizioni per 200 milioni di franchi svizzeri, secondo quanto comunicato da CSA. Il denaro verrà utilizzato principalmente per l'acquisto di un portafoglio già garantito. Il gruppo di investimento rimarrà aperto fino al raggiungimento del volume target. (ah)

(Visitato 651 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento