Swiss Finance & Property Funds amplia il comitato esecutivo

Bruno Kurz, recentemente CEO di Immoveris, assumerà in aprile la carica di Head of Direct Real Estate Services & Mandates di Swiss Finance & Property Funds.

Swiss Finance
Nuovo membro del comitato esecutivo di Swiss Finance & Property Funds (Immagine: pressmaster - depositphotos)

Swiss Finance & Property Funds AG amplia la sua direzione con Bruno Kurz - previa approvazione dell'autorità di vigilanza finanziaria Finma. Come Head of Direct Real Estate Services & Mandates, assumerà la gestione dei quattro centri di competenza Transaction, Development, Construction e Real Estate Marketing, che sono stati creati l'anno scorso, così come la responsabilità per l'ulteriore sviluppo dei mandati immobiliari diretti, ha annunciato la società immobiliare.

Bruno Kurz è architetto, economista immobiliare (ebs), MRICS e ha conseguito un MAS in finanza all'Università di Zurigo. Più recentemente, è stato amministratore delegato di Immoveris AG, una filiale del gruppo svizzero Prime Site. In precedenza, ha lavorato come Senior Transaction Manager presso UBS e come Managing Director in Letting & Investment Advisory presso Wincasa, tra le altre posizioni. Kurz dovrebbe entrare in Swiss Finance & Property Funds nell'aprile 2021. (ah)

(Visitato 377 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento