Novavest: Daniel Ménard diventa membro del consiglio di amministrazione

Novavest Real Estate nomina Daniel Ménard, fondatore e partner dello studio di architettura Mépp, per l'elezione al consiglio di amministrazione.

Novavest elegge un nuovo consiglio di amministrazione (Immagine: rawpixel - depositphotos)

L'architetto Daniel Ménard (svizzero, nato nel 1962) ha fondato Mépp AG a Zurigo nel 2008 ed è socio e presidente del consiglio di amministrazione della società di architettura. Dal 1993 al 2008, Ménard è stato partner e presidente del consiglio di amministrazione della Werkhof AG, Zurigo, e dal 2000 al 2005 è stato anche docente di organizzazione della costruzione e dal 2009 al 2016 docente di economia immobiliare all'ETH di Zurigo.

Il Consiglio di Amministrazione di Novavest Real Estate AG propone l'elezione di Ménard a membro non esecutivo e indipendente del Consiglio di Amministrazione in occasione dell'Assemblea generale annuale che si terrà il 24 marzo 2021. Il presidente del consiglio di amministrazione Gian Reto Lazzarini lo descrive come "un'aggiunta ottimale al consiglio di amministrazione esistente" per la sua vasta esperienza architettonica e immobiliare. (ah)

(Visitato 99 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento