Aumento di capitale per UBS Direct Urban

UBS Fund Management annuncia un'emissione fino a 86 milioni di franchi svizzeri per il fondo immobiliare UBS Direct Urban.

UBS Direct Urban sta pianificando un aumento di capitale per l'autunno (Immagine: depositphotos)

Secondo la società di gestione di fondi UBS Fund Management (Switzerland) AG, alla fine di ottobre o all'inizio di novembre di quest'anno verrà effettuato un aumento di capitale con diritti di sottoscrizione dell'ordine di 86 milioni di franchi svizzeri per l'UBS (CH) Property Fund Direct Urban. L'obiettivo è quello di raccogliere fondi aggiuntivi per l'acquisto di immobili, il finanziamento di progetti di ristrutturazione e costruzione e il rimborso di finanziamenti a debito.

La direzione del fondo annuncerà i termini esatti dell'emissione alla fine di settembre. Il prezzo di emissione sarà costituito dal valore patrimoniale netto al 30 giugno 2020 dopo la distribuzione, più il reddito maturato fino alla data di pagamento e la commissione di emissione, e comprenderà le spese accessorie a beneficio del patrimonio del fondo, secondo il comunicato. L'aumento di capitale può essere posticipato in base agli sviluppi del mercato.

UBS Direct Urban investe in immobili residenziali e commerciali nelle aree urbane di tutta la Svizzera. Il fondo detiene gli immobili in proprietà diretta. (ah)

(Visitato 56 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento