Aumento di capitale a Peach Property

Kreissparkasse Biberach, l'azionista di riferimento di Peach Property, ha aumentato la sua partecipazione da 7,7% a 10,9% come parte di un aumento di capitale.

Aumento di capitale a Peach Property (Immagine: depositphotos)

Peach Property Group ha annunciato che il suo azionista di riferimento Kreissparkasse Biberach ha sottoscritto 164.000 nuove azioni sotto forma di un'obbligazione obbligatoria subordinata nell'ambito di un aumento di capitale e sta acquistando altre 11.000 azioni dalle partecipazioni della società immobiliare residenziale.

L'obbligazione subordinata ha un volume di 5,4 milioni di CHF e una data di scadenza il 14 aprile 2020, data in cui sarà convertita in azioni del Peach Property Group a un prezzo di 33,04 CHF.

Dopo la conversione e il trasferimento delle azioni aggiuntive, la partecipazione di Kreissparkasse Biberach in Peach Property Group aumenterà dall'attuale 7,7% a 10,9%, misurata in base al numero di azioni attualmente registrate nel registro commerciale.

Dal 2 ottobre Peach Property ha ridotto temporaneamente il prezzo di conversione dell'obbligazione ibrida convertibile 3% quotata alla SIX Swiss Exchange con un volume nominale di 59 milioni da 29,50 franchi a 28,50 franchi fino al 18 ottobre 2019. Dopo di che, il prezzo di conversione regolare si applicherà di nuovo, ha detto la società. Il periodo di conversione al prezzo di conversione regolare termina il 30 dicembre 2020.

Secondo la società, l'aumento di capitale e il prezzo di conversione ridotto dell'obbligazione ibrida convertibile sono in connessione con il finanziamento del Recentemente ha annunciato l'acquisizione di oltre 3.650 appartamenti in GermaniaNon sono previste ulteriori misure di equity; il restante finanziamento dell'acquisto sarà fornito da prestiti.

Dopo il completamento dell'acquisto, il portafoglio residenziale di Peach Group aumenterà di 40% a circa 12.450 unità con un valore di mercato di circa 1,1 miliardi. (ah)

(Visitato 62 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento