MV Invest e Swiss Circle hanno fondato Swiss Property Fair GmbH
IMMO' 19, la fiera svizzera per gli investitori immobiliari, sarà organizzata in futuro in collaborazione con MV Invest e Swiss Circle.

IMMO' si è da tempo affermata come un appuntamento fisso nell'agenda immobiliare svizzera e i segnali per la fiera svizzera dedicata agli investitori immobiliari, che si svolge nell'ambito della Zurich Finance Fair, sembrano indicare un'ulteriore crescita: La prossima edizione della fiera, IMMO'19, sarà organizzata per la prima volta in collaborazione con MV Invest e Swiss Circle.
A questo scopo è stato istituito un nuovo ente organizzatore, Swiss Property Fair GmbH. La fiera IMMO', organizzata da MV Invest a Zurigo per la sesta volta quest'anno, è cresciuta ancora una volta con 44 espositori e, insieme alla fiera finanziaria, ha attirato 3.300 visitatori B2B.
"Con la fondazione di Swiss Property Fair GmbH, stiamo gettando le basi per una crescita sostenibile", afferma Roland Vögele, CEO di MV Invest AG. L'obiettivo è quello di sviluppare ed espandere ulteriormente IMMO' in termini quantitativi e qualitativi, nell'interesse dei clienti e del settore immobiliare stesso. "Con oltre 20 anni di esperienza nel marketing immobiliare e fieristico, Swiss Circle sosterrà l'ulteriore espansione di IMMO'", è convinto Vögele.
"Siamo orgogliosi di collaborare con MV Invest come partner paritario e non vediamo l'ora di dare nuovi impulsi", afferma Roman Bolliger, CEO di Swiss Circle AG. In futuro, l'obiettivo è quello di attirare un maggior numero di visitatori dall'Europa e di professionisti del settore immobiliare al di fuori del settore finanziario. In questa nuova costellazione, i due partner sono certi che IMMO'Messe abbia "il potenziale per diventare una piattaforma di richiamo internazionale".