SPS e Swiss Prime Investment Foundation estendono il mandato prima del previsto

Swiss Prime Site e la Fondazione d'investimento Swiss Prime hanno prorogato in anticipo il mandato con cui SPS gestisce il patrimonio della Fondazione d'investimento. Il contratto originario prevedeva una durata fino alla fine del 2019.

Swiss Prime Site e Swiss Prime Investment Foundation estendono il mandato di gestione patrimoniale prima del previsto. (Immagine: deposithar - depositphotos)

Dalla costituzione di Swiss Prime Investment Foundation (SPA) nel 2015, Swiss Prime Site (SPS) ne gestisce il patrimonio. Il patrimonio in gestione è aumentato a seguito dell'acquisizione di immobili residenziali da SPS per un totale di oltre 400 milioni al momento del lancio della a 1,4 miliardi di franchi svizzeri alla fine del 2017.

Da marzo 2017, il mandato è stato guidato da un team di gestione della neonata società svizzera Prime Site Solutions. Il contratto di mandato prevedeva una durata fino alla fine del 2019. Secondo Swiss Prime Site, SPS e SPA lo hanno ora prorogato prima del previsto. Allo stesso tempo, Swiss Prime Site intende ampliare i servizi forniti da Swiss Prime Site Solutions.

(Visitato 67 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento