La Fondazione Steiner Investment raccoglie 34 milioni

Il gruppo d'investimento della Fondazione d'investimento Steiner "Sviluppo svizzero residenziale" ha completato la sua terza emissione. Ha ricevuto fondi per un totale di 34,4 milioni di franchi svizzeri.

Il gruppo d'investimento "Swiss Development Residential" della Fondazione d'investimento Steiner raccoglie 34,4 milioni dagli investitori (Immagine: Rangizzz - depositphotos)

Come annunciato dalla Fondazione d'investimento Steiner, i diritti sono stati sottoscritti da investitori esistenti e da 13 nuovi investitori a un prezzo di emissione di 111,14 franchi per diritto. Al 30 settembre 2017 il NAV per diritto era di 109,50 franchi svizzeri.

Secondo le sue stesse informazioni, più di 30 fondi pensione di tutta la Svizzera hanno aderito alla Steiner Investment Foundation, gestita in proprio. Lo scopo della fondazione, esente da imposte, è la gestione patrimoniale di soluzioni d'investimento esclusivamente per le istituzioni svizzere di previdenza dei dipendenti.

Solo pochi giorni fa La cerimonia di inaugurazione di un complesso residenziale a Pfäffikon (ZH) di proprietà del gruppo di investimento "Swiss Development Residential". Il sito era stato acquistato nel maggio di quest'anno: si trattava del primo acquisto di terreni da parte del gruppo di investimento.

(Visitato 36 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento