Swiss Finance & Property raccoglie 62,7 milioni da un aumento di capitale

Swiss Finance & Property Investment AG ha realizzato un ricavo lordo di 62,7 milioni di franchi svizzeri dall'aumento di capitale.

Swiss Finance & Property Investment raccoglie quasi 63 milioni da un aumento di capitale (Foto: Rangizzz - depositphotos)

Come riportato da Swiss Finance & Property Investment, il 99,8% delle azioni nominative offerte nell'aumento di capitale è stato acquistato attraverso l'esercizio dei diritti di sottoscrizione. Le 1.072 azioni offerte, che non sono state sottoscritte, sono state interamente collocate nel collocamento gratuito.

Il primo giorno di negoziazione delle azioni di nuova creazione è previsto per il 7 luglio 2017. Dopo l'aumento di capitale, ci saranno circa 2,8 milioni di azioni nominative con un valore nominale di CHF 12,60 in circolazione.

I proventi lordi della misura di capitale per un importo di 62,7 milioni saranno in gran parte generati dall'esercizio di del diritto di acquisto concluso il 21 giugno 2017 per un sito a Münchenstein e Arlesheim vicino a Basilea Swiss Finance & Property Investment annuncia che sta utilizzando il

Il lead manager dell'aumento di capitale è stata la Zürcher Kantonalbank, mentre Swiss Finance & Property AG ha agito come agente di vendita.

(Visitato 37 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento