Visionapartments con nuovi progetti a Zugo e Zurigo

Visionapartments, fornitore di appartamenti serviti, annuncia un'ulteriore espansione. Sono previsti nuovi progetti a Zug e all'aeroporto di Zurigo. 

Visionapartments continua ad espandersi (Foto: gunnar3000 - depositphotos)

A Zugo, Visionapartments sta rilevando un hotel nel centro della città. Secondo l'azienda, le ristrutturazioni previste sono già state approvate e i lavori inizieranno quest'estate. Le operazioni dovrebbero iniziare al più tardi entro la fine dell'anno. Una volta completata, la nuova sede comprenderà 54 appartamenti completamente attrezzati per soggiorni a medio e lungo termine. Finora Visionapartments non era presente nella Svizzera centrale, ma l'azienda afferma di essere alla ricerca di altre sedi nella regione.

Recentemente, Visionapartments ha acquisito anche un terreno vicino all'aeroporto di Zurigo. Entro il 2019 verrà realizzato un edificio di appartamenti serviti con oltre 300 unità abitative. Il sito ospita attualmente un edificio industriale di 800 mq, che verrà commercializzato per usi temporanei, come ad esempio pop-up, durante la fase di pianificazione e sviluppo.

Visionapartments ha in programma quattro nuove aperture in Svizzera e Germania per l'autunno 2017: oltre al progetto di Zug, in questo Paese verranno lanciate le sedi di Vevey (100 unità abitative) e Losanna St. Sulpice (60 unità). L'apertura della nuova sede di Francoforte sul Meno (130 unità) è prevista per settembre. Nel 2018 è prevista l'apertura di Vienna (90 unità) e nel 2019 quella di Basilea (123 unità).

(Visitato 70 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento