Wincasa prova un nuovo concetto di negozio a Sihlcity

Wincasa sta testando un nuovo concetto di negozio con un negozio dove non c'è nulla da comprare. Lo showroom è stato aperto a Sihlcity, e altre sedi seguiranno.

Wincasa sta testando un nuovo concetto di showroom a Sihlcity (Immagine simbolica: Melpomene - depositphotos)

Con "The Cube - Experience Innovation", Wincasa ha progettato uno showroom con cui il fornitore di servizi immobiliari vuole soddisfare le mutevoli esigenze dei clienti. Secondo l'azienda, l'obiettivo è intrattenere con offerte aggiuntive e trasformare la permanenza in un centro commerciale in un'esperienza.

Prodotti innovativi di vari settori sono presentati su un'area di 200 mq nell'Urban Entertainment Center di Sihlcity. I clienti possono provare i prodotti e dare un feedback, ma non possono acquistarli in loco. Devono essere ordinati online dai rispettivi produttori. Dal punto di vista di Wincasa, si tratta di una situazione vantaggiosa per tutti: i fornitori ricevono un feedback diretto dai clienti e generano attenzione in un ambiente speciale. I clienti, a loro volta, possono testare nuovi ed entusiasmanti prodotti.

Secondo il responsabile del progetto Christian Bliggenstorfer, il concetto di negozio è unico in Svizzera. "Possiamo testare nuovi formati in The Cube, offrire ai clienti qualcosa di nuovo e allo stesso tempo acquisire nuove conoscenze sul retail del futuro". Dopo una fase di prova, seguiranno altre sedi, afferma Wincasa. (ah)

(Visitato 1.168 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento