BNP Paribas Real Estate: Nuovo responsabile globale della vendita al dettaglio per i marchi internazionali

BNP Paribas Real Estate ha nominato Fiona Hamilton come responsabile globale della vendita al dettaglio per i marchi internazionali. Inizia il 16 novembre e riferirà direttamente a Etienne Prongué, responsabile dell'International Investment Group (IIG) di BNP Paribas Real Estate.

Fiona Hamilton (Foto: BNP Paribas Real Estate)
Fiona Hamilton (Foto: BNP Paribas Real Estate)

Fiona Hamilton porta 25 anni di esperienza nel retail a BNP Paribas Real Estate, dove lei e il suo team forniranno consulenza strategica ai retailer internazionali e supporteranno i principali marchi globali nelle loro strategie di espansione paneuropea.

Per Hamilton, la mossa segna un ritorno sulla scena del retail nel Regno Unito, avendo precedentemente guidato il gruppo Transport Airport and Global Infrastructure (TAGI) di JLL per diversi anni. Prima di questo, a sua volta, la Hamilton ha diretto la propria società di consulenza al dettaglio per 20 anni fino a quando non è stata acquistata dalla King Sturge nel 2008. Come equity partner, ha guidato uno degli uffici di King Sturge fino alla fusione con JLL nel 2011.

"Questo è un momento molto dinamico per la vendita al dettaglio in un ambiente commerciale sempre più globale. Offre molte opportunità per i marchi che sono in grado di adattarsi ai cambiamenti demografici, alla tecnologia e ai social media", dice Hamilton. (ah)

(Visitato 42 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento