Zurigo: cerimonia di inaugurazione dell'edificio commerciale "Mach

L'involucro dell'edificio al Koch-Park è completo e, secondo Senn, tutti i 15.000 metri quadrati di spazio commerciale sono stati occupati, tranne un quinto.

Il progetto "Mach" sviluppato da Senn a Zurigo-Altstetten (visualizzazione: zVg)

L'edificio commerciale "Mach" di Zurigo-Altstetten è stato costruito. Secondo il costruttore Senn, l'80% dell'edificio nel nuovo quartiere Koch è già stato affittato. Tra gli altri, il panificio Walter Buchmann vi si trasferirà con il suo nuovo sito produttivo e gestirà un caffè al piano terra. Secondo la dichiarazione, ha firmato un contratto di locazione di 30 anni. L'apertura dell'edificio di 15.000 metri quadrati per l'industria manifatturiera è prevista per l'anno prossimo.

Le caratteristiche speciali dell'edificio includono stanze extra-alte e carichi elevati. Oltre alla già citata panetteria, tra gli inquilini figurano la società di noleggio di powerbank Chimpy, l'azienda di sviluppo software Swiss Made Ti&M, Flash Kurier, l'azienda di ingegneria robotica Joylabdue, l'azienda di moda Las Perlitas, Rubi Bahntechnik, l'Accademia Yoga Medica e lo specialista del plexiglass Perplex. Inoltre, nel "Mach" saranno presenti due studi di registrazione: 571 Recording Studios e TonVerein.

Mach" sta sorgendo al confine tra i quartieri di Albisrieden e Altstetten, proprio accanto al Parco Koch della città. ABZ, Kraftwerk 1, Grün Stadt Zürich e Senn stanno realizzando qui, entro il 2026, alloggi a prezzi accessibili, studi per il lavoro creativo, laboratori per la produzione, negozi per le necessità quotidiane, ristoranti e spazi culturali. (aw)

(Visitato 92 volte, 92 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento