TrustStone Real Estate SICAV ha aumentato il capitale
Come annunciato, l'emissione ha raccolto 27 milioni di franchi svizzeri, che saranno utilizzati per l'acquisto di un immobile a Pully.

Truststone Real Estate SICAV annuncia il completamento dell'aumento di capitale, avvenuto dal 30 giugno all'8 luglio. Secondo Dominicé & Co Asset Management, la transazione è stata sottoscritta in eccesso. Come annunciato, il ricavato è stato di 27 milioni di franchi svizzeri.
Acquisizione a Pully
Il capitale ricavato dall'aumento sarà utilizzato per finanziare l'acquisizione di un immobile commerciale a Pully. "Secondo un comunicato stampa, questa acquisizione rafforza la diversificazione geografica del portafoglio e riduce la precedente ponderazione dell'immobile di Etoy". Il prezzo d'acquisto ammonta a 18,7 milioni di franchi, mentre la stima del valore di mercato sarebbe di 19,7 milioni di franchi. Dominicé dichiara che il rendimento lordo è di 4,98 % e la riserva di locazione di 4,53 %. La proprietà ha quattro inquilini, tra cui tre istituzioni pubbliche, con una durata media residua di tre anni. (aw)