Segnale di partenza per il complesso residenziale Aere a Reinach/Aesch

La prima pietra del complesso residenziale Aere è stata posata sull'ex sito Stöcklin. Sono in costruzione più di 250 appartamenti, una casa di riposo e aree commerciali e di servizio.

Lo sviluppo previsto sul sito di Stöcklin a Reinach/Aesch (Immagine: HRS Real Estate)

L'ex sito di Stöcklin, che si estende su 35.000 m² nel territorio dei comuni di Reinach e Aesch, si trova direttamente sul fiume Birs e a pochi passi dal centro storico di Dornachbrugg. Appartiene alle fondazioni di investimento immobiliare Turidomus, Senevita e HRS Investment.

HRS costruirà circa 120 condomini in due di un totale di tre torri residenziali. Turidomus costruirà 140 appartamenti in affitto e spazi commerciali e di servizio. Su una terza parte del sito verranno costruiti appartamenti per residenze assistite e posti di cura, che saranno gestiti da Senevita.

Anche gli edifici di Turidomus e Senevita sono stati sviluppati, progettati e realizzati da HRS. La posa della prima pietra della sovrastruttura è stata celebrata il 21 settembre 2022. Secondo HRS, il completamento avverrà in più fasi a partire dall'estate 2024. (ah)

(Visitato 780 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento