Inizio della costruzione del progetto Bonainvest a Langnau am Albis

Il 9 novembre 2020 è stato celebrato l'inizio ufficiale della costruzione del complesso Langmoos nel comune zurighese di Langnau am Albis. Lo sviluppatore Bonainvest sta costruendo un edificio con 53 appartamenti.

Lo sviluppo Langmoss a Langnau am Albis (visualizzazione: Bonainvest)

Un edificio con 53 appartamenti in affitto (da 1,5 a 5,5 stanze) sarà costruito in Langmoosstrasse in circa due anni e mezzo. Il nuovo edificio viene costruito direttamente accanto al centro residenziale e di cura Sonnegg e un giorno sarà direttamente collegato ad esso da una passerella. Oltre agli appartamenti in affitto, il nuovo edificio ospiterà anche il centro Spitex del comune e il centro diurno del centro residenziale e di cura Sonnegg. Lo sviluppo avrà anche un garage con 67 posti auto e posti auto all'aperto.

Secondo lo sviluppatore Bonainvest AG, gli appartamenti da 23 mq a 160 mq sono costruiti completamente senza soglie e sono collegati in rete digitale. Un concetto di sicurezza con un servizio di chiamata di emergenza 24 ore su 24 è integrato, e si possono anche ottenere servizi da Bonacasa, una filiale di Bonainvest.

Questo è il secondo progetto che Bonainvest realizza a Langnau am Albis, avendo precedentemente costruito la sovrastruttura della Wolfgrabenstrasse. (ah)

(Visitato 128 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento