Nuovo proprietario per "Lake Office" a Zollikon

Passivhausinvest AG ha acquisito la proprietà di uffici "Lake Office" a Zollikon, sul lago di Zurigo. SPG Intercity Zurich ha agito come agente.

L'"Ufficio del lago" nella Seestrasse di Zollikon è passato di mano (immagine simbolica: deposithar - depositphotos)

L'edificio commerciale indipendente "Lake Office" sulla Seestrasse a Zollikon è stato costruito nel 1991. Si compone di tre piani pieni, due piani interrati e un sottotetto. La struttura è circondata da giardini e le aree esterne o i balconi sono accessibili dagli spazi in affitto su ogni piano.

SPG Intercity Zurich AG ha ricevuto il mandato di vendita dal precedente proprietario. Dal 1° luglio 2017 il nuovo proprietario è Passivhausinvest AG. Come ha dichiarato Béatrice Gollong, responsabile investimenti e consulenza e vice direttore generale di SPG Intercity, la vendita è stata "una sfida" a causa del tasso di sfitto relativamente alto.

Prima di presentare l'immobile ai potenziali investitori, il fornitore di servizi immobiliari ha fatto preparare uno studio sul potenziale di conversione e sviluppo dell'immobile. Secondo le sue stesse informazioni, SPG Intercity aveva già lavorato con il venditore e l'acquirente diverse volte in passato.

SPG Intercity Zurich è una filiale del fornitore di servizi immobiliari Intercity Group. Le società del Gruppo hanno sede a Zurigo, Lucerna, Berna, Basilea, San Gallo, Olten e Zugo. SPG Intercity Zurich è partner di Cushman & Wakefield dal 1993.

(Visitato 86 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento