Azemos Property nomina il nuovo CIO

Christoph Jörns è responsabile dello sviluppo dei progetti e della gestione del portafoglio da febbraio.

Christoph Jörns (Immagine: Azemos Property)

Azemos Property AG ha nominato Christoph Jörns nel Comitato esecutivo a partire dal 1° febbraio. «Nel suo nuovo ruolo di Chief Investment Officer, svolgerà un ruolo centrale nell'ulteriore sviluppo e nella direzione strategica dell'azienda», scrive Azemos.

Jörns è laureato in economia aziendale (FH) e in architettura (HTL/FH). Tra le sue precedenti posizioni manageriali figurano quella di Branch Manager di Zurigo e successivamente quella di Head of Business Development presso Losinger Marazzi. In precedenza, ha lavorato come responsabile delle acquisizioni nell'Asset Management immobiliare del Credit Suisse e ha ricoperto posizioni dirigenziali in diversi uffici di sviluppo e pianificazione di progetti.

In Azemos Property, Jörns è responsabile dello sviluppo dei progetti, della loro realizzazione e della gestione del portafoglio. Sarà inoltre coinvolto nell'ulteriore sviluppo di nuovi prodotti finanziari e di investimento all'interno del gruppo. Con l'arrivo di Jörns, Azemos sottolinea la sua ambizione di «espandere ulteriormente la pipeline di progetti e portare avanti nuove aree di business in modo mirato», secondo il comunicato.

(Visitato 181 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento