BFH: l'Università di Scienze Applicate di Berna nomina il responsabile di MAS Real Estate

Roman Bürki è responsabile del Master of Advanced Studies in Real Estate Management della BFH dall'inizio di febbraio.

Roman Bürki (Immagine: Università di Scienze Applicate BFH di Berna)

Il 1° febbraio Roman Bürki ha assunto la direzione del Master of Advanced Studies (MAS) Real Estate presso il Dipartimento di Architettura, Legno e Costruzione della Scuola Universitaria Professionale di Berna BFH. Bürki è responsabile del settore immobiliare della cassa pensioni delle associazioni tecniche SIA, Swiss Engineering, BSA, FSAI e Suisse.ing. È inoltre proprietario di Advimmo GmbH, una boutique di consulenza nel campo dell'edilizia e dell'immobiliare, ed è membro del Consiglio di Amministrazione di Elmobau AG, specializzata in case con elementi in legno riciclabili. È inoltre membro del comitato consultivo della Fondazione svizzera per la cultura edilizia.

In posizioni precedenti, Bürki ha diretto il dipartimento di consulenza clienti presso Brandenberger+Ruosch AG a Berna e ha lavorato come project manager presso Kontur Projektmanagement AG e Itten+Brechbühl AG. Recentemente ha conseguito un Executive MBA in General Management presso l'Università di San Gallo. Bürki ha conseguito il MAS Real Estate con diversi diplomi CAS presso la BFH e il Bachelor in Architettura presso la ZHAW. In precedenza ha lavorato come docente presso la BFH.

«Con il suo orientamento generalista, Roman Bürki copre la gestione degli asset, delle costruzioni e del portafoglio attraverso l'intero ciclo di vita degli immobili», commenta l'Università di Scienze Applicate in merito alla sua nomina. «L'obiettivo è quello di posizionare il MAS Real Estate come programma di formazione continua leader nel settore immobiliare», prosegue.

(Visitato 202 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento