ULI Svizzera con cambiamenti nei ruoli di comando

Il 1° gennaio Nathalie Roessler di Swiss Prime Site ha assunto la direzione del Next Group presso la sede svizzera dell'ULI. È stata inoltre assegnata la posizione di «Young Leader Chair».

Nathalie Roessler (Immagine: zVg)

Nathalie Roessler, COO Project & Developments di Swiss Prime Site, ha assunto la direzione del Next Group di ULI in Svizzera il 1° gennaio. Succede a Lukas Vytisk Souffray, Fund Manager di Schroders. Allo stesso tempo, Christopher El Hayek, direttore associato di CBRE Switzerland, inizierà a ricoprire il nuovo ruolo di «Young Leader Chair» in Svizzera. Succede a Louis Diener. El Hayek ha già rappresentato i Giovani Leader nella Svizzera francese negli ultimi due anni.

«Nei loro nuovi ruoli, Nathalie e Christopher avranno l'opportunità di sfruttare ancora di più le loro capacità di leadership e di rappresentare visibilmente gli interessi delle giovani generazioni e dei membri Next all'interno dell'ULI», afferma Reimer Siegert, Head of Real Estate Development di Empira AG e Presidente dell'ULI in Svizzera. «Allo stesso tempo, vorremmo ringraziare Lukas Vytisk Souffray e Louis Diener, che hanno dimostrato un grande impegno per l'espansione e l'ulteriore sviluppo delle attività ULI Young Leader e Next.»

L'Urban Land Institute (ULI) è un'organizzazione globale di ricerca e formazione guidata dai soci, con oltre 45.000 membri del settore immobiliare, del settore pubblico e dello sviluppo urbano.

(Visitata 221 volte, 10 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento