Redevco nomina il nuovo responsabile nazionale DACH
Rowan Verwoerd sarà responsabile delle attività immobiliari di Redevco in Germania, Austria e Svizzera. Succede a Lars Heese in questa posizione.

La società immobiliare Redevco ha nominato Rowan Verwoerd responsabile dell'Asset & Transaction Management DACH e Country Head DACH. L'ex amministratore delegato e responsabile della gestione del portafoglio DACH assumerà la nuova posizione il 1° ottobre. Diventerà inoltre membro del gruppo di gestione paneuropeo di Redevco.
Verwoerd lavora per Redevco dal 2004 e ha ricoperto diverse posizioni manageriali prima di trascorrere diversi anni a Shanghai come vicepresidente delle operazioni di C&A China dal 2011 al 2017. Nel 2017 è tornato in Redevco a Düsseldorf con una posizione di senior portfolio management. "Insieme ai nostri team, continueremo il nostro lavoro di successo, svilupperemo ed espanderemo ulteriormente il nostro portafoglio e introdurremo nuove aree di business", afferma Verwoerd. Succede a Lars Heese, che lascia l'azienda dopo otto anni. Sotto la sua guida, l'ex Redos - uno dei leader del mercato tedesco nel segmento dei parchi commerciali - è stata integrata nel Gruppo Redevco.
Redevco gestisce un portafoglio del valore di 10,5 miliardi di euro al 1° aprile. Le strategie d'investimento si concentrano sulla conversione di immobili al dettaglio in centri urbani di primaria importanza in spazi a uso misto, parchi commerciali e logistici, nonché su un portafoglio aziendale in crescita nel segmento residenziale. Inoltre, Redevco Capital Partners, il braccio di debito immobiliare della società, fornisce finanziamenti transitori per situazioni speciali. La società ha un totale di sette uffici in tutta Europa.



