H&B Real Estate con due nuovi ingressi

Thomas Schadegg assume la carica di responsabile della gestione delle costruzioni presso il fornitore di servizi immobiliari e Cagri Aslan diventa Transaction Manager per Basilea.

Cagri Aslan e Thomas Schadegg (Immagine: ©H&B Real Estate)

Thomas Schadegg è stato nominato responsabile della gestione delle costruzioni presso H&B Real Estate AG. Secondo il comunicato stampa, il qualificato capomastro porta con sé 30 anni di esperienza imprenditoriale nella progettazione, esecuzione e gestione delle costruzioni. "In qualità di ex proprietario e presidente del consiglio di amministrazione di un proprio gruppo di imprese, dispone di una rete consolidata in Svizzera e nei Paesi limitrofi", scrive H&B Real Estate. H&B intende sfruttare la sua esperienza per offrire un coordinamento dei progetti efficiente e attento ai costi e una pianificazione intelligente del layout.

Allo stesso tempo, Cagri Aslan rafforza le competenze in materia di transazioni nella regione di Basilea in qualità di Transaction Manager. Il laureato dell'Università di San Gallo ha maturato diversi anni di esperienza come Transaction Manager e va ad ampliare il team di Zurigo, composto da otto persone. "Il team Transactions di H&B consolida così le sue competenze a Basilea e offre una rete locale ancora più profonda", afferma H&B Real Estate. Tra i ruoli precedenti di Aslan figurano quello di deal manager per Crowdhouse.ch e di analista presso CBRE Svizzera. (aw)

(Visitato 427 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento