Equans: nuovo membro del Comitato esecutivo
Adrien de Panthou leitet fortan den Bereich Gebäudetechnik des Gebäudedienstleisters Equans Switzerland in der Romandie und Tessin.

Con effetto dal 1° luglio, Equans Svizzera ha nominato Adrien de Panthou responsabile della tecnologia edilizia per la Svizzera francese e il Ticino e nuovo membro del comitato esecutivo di Equans Svizzera. Oltre a questa posizione, de Panthou assumerà anche la responsabilità strategica dello sviluppo commerciale e del marketing per l'intera azienda, secondo quanto dichiarato dalla filiale di Bouygues.
La carriera di De Panthou è iniziata alla Vinci prima di lavorare per oltre sei anni alla Axione, una filiale di Bouygues Energies & Services. Qui ha maturato un'esperienza manageriale come project manager e successivamente come capo dipartimento della divisione "Fibre to the Home", con la responsabilità generale di numerosi progetti in Francia. Più recentemente, ha trascorso circa due anni presso il Gruppo Equans a Parigi come responsabile dello sviluppo commerciale e della strategia per l'intero Gruppo.
"Per le regioni della Svizzera francese e del Ticino, questa nuova nomina garantisce la continuità delle strutture organizzative esistenti senza alcun cambiamento programmato", scrive Equans. "Il ruolo generale di Adrien de Panthou nei settori dello sviluppo commerciale e del marketing è fondamentale per guidare lo sviluppo del mercato e ottimizzare il collegamento in rete di tutte le unità aziendali di Equans Svizzera." (aw)