WSG AG: Marc Mettauer diventa Presidente del Consiglio di Amministrazione

Mettauer subentra a Martin Krupp e ora ricoprirà sia il ruolo di CEO che di Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Raymond Rüttimann, Marc Mettauer, Mark Imhof e Markus Giera (Immagine: © WSG)

Dopo 13 anni di presidenza del Consiglio di amministrazione di WSG AG, Martin Krupp lascia la sua carica. In futuro si concentrerà su attività imprenditoriali al di fuori dell'azienda, ha annunciato WSG. Marc Mettauer, che è stato CEO dell'azienda dal 2012, è stato eletto suo successore. Mettauer agirà quindi in futuro sia come CEO che come Presidente del Consiglio di Amministrazione. Gli altri membri del Consiglio di amministrazione continueranno a essere Raymond Rüttimann, Mark Imhof e Markus Giera.

In un comunicato, il Consiglio di amministrazione ha ringraziato Krupp "per i suoi molti anni di servizio dedicato e per il suo ruolo chiave nello sviluppo strategico dell'azienda". Per quanto riguarda la nomina del suo successore, la dichiarazione continua: "Il Consiglio di Amministrazione è convinto che Marc Mettauer, con i suoi molti anni di esperienza, la sua vasta conoscenza dell'azienda e il suo forte impegno nei confronti dei modelli di gestione integrata dei progetti, continuerà lo sviluppo di successo di WSG AG a lungo termine".

(Visitato 511 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento