SSREI con un nuovo comitato consultivo
Un comitato di sei membri composto da personalità di spicco contribuirà a sviluppare ulteriormente gli standard per una valutazione sostenibile.

SSREI AG ha riorganizzato il suo comitato consultivo. L'azienda ha seguito l'approccio delle parti interessate e ha nominato rappresentanti della politica, degli investimenti di capitale, della valutazione immobiliare, dello sviluppo di progetti e del mercato immobiliare, ha dichiarato in un comunicato stampa il proprietario dell'omonimo standard per la valutazione sostenibile degli immobili. Questo dovrebbe consentire ai gruppi di interesse di contribuire con le loro preoccupazioni al comitato e di sviluppare ulteriormente gli standard.
I membri del Comitato Consultivo sono Jan Eckert, CEO di JLL e Presidente Mercati dei capitali DACHAndrea Gmür-Schönenberger, membro del Consiglio degli Stati del Cantone di Lucerna, Alec von Graffenried, membro del Consiglio comunale della città di Berna, Patrice Nyfeller, Deputy CEO di GEP SA, Tanja Sprünken, Managing Director di Baumschlager Eberle St. Gallen AG e Alfonso Tedeschi, membro della Direzione generale di Helvetia Asset Management AG. (aw)