Fondazione d'investimento Helvetia: nuovo ingresso nel Consiglio di fondazione

La manager della Posta Tecla Solari è un nuovo membro del Consiglio di fondazione della fondazione d'investimento, che gestisce immobili per 1,8 miliardi di franchi.

Tecla Solari Helvetia Anlagestiftung
Tacla Solar (Immagine: Helvetia)

Il 25 aprile, l'Assemblea degli investitori della Fondazione d'investimento Helvetia ha eletto gli attuali membri del Consiglio di fondazione per altri tre anni e Tecla Solari come nuovo membro del Consiglio di fondazione. Solari è responsabile di Trusted Interaction Services, membro della Direzione generale di Swiss Post Communications AG e fondatrice di Techla GmbH. È inoltre già membro del Consiglio di fondazione della Cassa pensioni Helvetia. "Con Tecla Solari siamo lieti di aver acquisito un dirigente di comprovata esperienza nei settori della corporate governance e dei servizi finanziari", afferma Donald Desax, presidente del Consiglio di fondazione. "In qualità di rappresentante degli investitori, rafforza inoltre la prospettiva dei clienti nel nostro Consiglio di amministrazione".

La Fondazione d'investimento Helvetia gestisce un patrimonio totale di 2,6 miliardi di franchi, di cui 1,8 miliardi di franchi in immobili. (aw)

(Visitato 563 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento