Aevis Victoria nomina il nuovo CEO

L'ex CEO di Migros Fabrice Zumbrunnen sarĂ  alla guida del gruppo alberghiero e di cliniche private dall'inizio di maggio.

Fabrice Zumbrunnen (Fonte: Swiss Medical Networks)

Aevis Victoria ha nominato Fabrice Zumbrunnen, ex amministratore delegato del Gruppo Migros, come amministratore delegato. Il precedente amministratore delegato e fondatore dell'azienda Antoine Hubert supervisionerĂ  la transizione e sarĂ  proposto per l'elezione a presidente del Consiglio di amministrazione in occasione dell'assemblea generale annuale del 2025, ha annunciato l'azienda. L'attuale Presidente del Consiglio di Amministrazione, Christian Wenger, si dimetterĂ .

La nomina di Fabrice Zumbrunnen segna una nuova fase nello sviluppo di Aevis e nella sua trasformazione in societĂ  di investimento, ha annunciato la societĂ .

Zumbrunnen è membro del Consiglio di amministrazione di Swiss Medical Network e MRH Switzerland, entrambe società controllate da Aevis, dal giugno 2023. Durante il suo incarico presso Swiss Medical Network, ha diretto Viva-Réseau de l'Arc, la prima rete di assistenza integrata della Svizzera, lanciata dal Cantone di Berna, dal gruppo assicurativo Visana e da Swiss Medical Network. Zumbrunnen è stato CEO e Presidente del Consiglio di amministrazione della Federazione delle cooperative Migros dal 2018 al 2023. (ah)

(Visitato 469 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento