Baden: Nuovo inquilino per il Konnex
A nome della comproprietà, la SPGI di Zurigo ha affittato 1.635 m² di spazio per uffici a Konnex alla PDAG Psychiatrischen Dienste Aargau.

Secondo lo SPGI, il PDAG Psyservizi chiatrici Aargau i locali già come affittuari ad interim e saranno sui 1.635 mq gestire in futuro un ambulatorio per bambini e adolescenti e per adulti.
Il Konnex, una proprietà nel Baden-Nord, si trova sul sito originale del Brown, Boveri & Cie. (in seguito ABB) ed è stato insignito di diversi premi di architettura. Attualmente il 42.000 mq La grande proprietà è in fase di completa ristrutturazione; la data di trasloco è prevista per la primavera del 2023. Secondo la SPGI di Zurigo, la nuova "città in della città" il quartiere di Baden-Rivitalizzare il Nord.
"Nel Konnex, un innovativo multi-concetto di inquilino", dice Gabriela Brandenberg, responsabile dell'ufficio e del commercio al dettaglio della SPGI Zurich AG. Un mix di diversi fornitori di servizi, gastronomia e uso di uffici dovrebbe contribuire alla trasformazione di Baden-Nord in un quartiere con un'alta qualità di soggiorno e di vita. "Il Konnex serve una varietà di esigenze: dai gruppi aziendali alle start-up.fino a istituzioni come la PDAG", aggiunge Robert Hauri, CEO e co-proprietario della SPGI Zurich AG. "Ulteriore conLe potenziali parti interessate in trattative avanzate provengono dalle aree di Appartamenti serviti, Co-lavoro, industria dello spettacolo e istruzione". (bw)



