Alfred Müller costruisce un quartiere residenziale a Buchrain
Alfred Müller AG ha ottenuto la licenza edilizia per il progetto "Reussperle" a Buchrain (LU). L'inizio dei lavori di costruzione è previsto per la primavera del 2017; nella prima fase saranno costruiti due edifici residenziali con 67 appartamenti in affitto.

Il sito di Reussperle si trova all'ingresso di Buchrain, direttamente sul Perlenkanal. Oltre ai due edifici residenziali, sono previsti anche due edifici commerciali.
Alfred Müller AG sta progettando appartamenti in affitto con un numero di stanze compreso tra 2,5 e 6,5; questo ampio mix intende rivolgersi a diversi gruppi target.
I due edifici commerciali, con un totale di 8.000 m² di spazio per servizi, sorgono sulla strada principale. Sono collocati in modo da creare una piazza con un'area lounge, posti auto e una fermata dell'autobus che può fungere da zona di arrivo per i visitatori. Profonde rientranze dividono gli edifici in quattro parti leggermente sfalsate l'una dall'altra, con il risultato di un'illuminazione uniformemente buona per tutti gli uffici.
Lo sviluppo è ben collegato: Il collegamento autostradale è vicino, quindi i centri economici di Lucerna, Zugo e Zurigo sono facilmente raggiungibili. (ah)