Nuovo capo dello sviluppo dei progetti alla Von Graffenried
Jon Peer assumerà la direzione dello sviluppo dei progetti alla Von Graffenried AG Liegenschaften a Berna il 1° gennaio 2021.

Secondo una dichiarazione della Von Graffenried AG Liegenschaften, Jon Peer (53) non solo assumerà il ruolo di capo dello sviluppo dei progetti, ma entrerà anche nel comitato esecutivo della società e lavorerà nell'ufficio familiare del gruppo Von Graffenried.
Peer è un economista aziendale e fiduciario immobiliare con un attestato federale. Nel 2003 ha fondato la Realcon AG, prima della quale è stato Head of Trading Switzerland alla Livit AG di Zurigo. In precedenza, è stato presidente del Peer & Partner Group per dieci anni. Peer è specializzato soprattutto nella gestione di progetti nel settore immobiliare e ha esperienza nella costruzione e nell'espansione di aziende.
Dal 1996 al 2000, Peer ha anche ampliato la formazione in gestione immobiliare presso i centri di formazione Feusi come istruttore dei corsi ed è stato docente ed esperto di esami. È anche coinvolto come membro del consiglio di amministrazione nei settori immobiliare, dell'istruzione e delle costruzioni e come membro del consiglio di fondazione in organizzazioni educative e artistiche. (ah)